Mi chiamo Martina e il mio allevamento porta il mio stesso nome… sapete perché? Perché un giorno un grande uomo mi ha detto che l’allevamento nasce e muore insieme all’allevatore stesso e che quindi ogni singola scelta appartiene solo al suo cuore e istinto e che nessuno, neanche i nostri figli potrebbero mai avere le nostre stesse idee. In un secondo ho deciso che sarebbe stato così, anche se senza l’aiuto di mio marito e dei miei figli niente sarebbe potuto essere!

img_7522

L’allevamento è situato a Macerata, la mia casa in legno a risparmio energetico è stata progettata per fondersi nell’ambiente circostante, immersa nelle bellissime colline che caratterizzano il paesaggio, interminabili distese di campagne verdi. Da un lato possiamo vedere il mare che dista 20 chilometri e dall’altro vediamo i monti Sibillini.

IMG_4180

I miei cani vivono liberi nel nostro paradiso, io credo fortemente che il costante contatto con la natura e con queste splendide creature mi rendano davvero fortunata e nella condizione di dover restituire qualcosa di buono.

 

 

Cerco di farlo partendo da una buona selezione, affidando alle famiglie cuccioli sani, compagni fedeli che arricchiranno le loro vite.

slide martina 2

Buon viaggio alla scoperta della mia passione!