BABY BURA

Baby Bura è il sogno di ogni allevatore: la sua mamma è una delle femmine più importanti al mondo e secondo me rappresenta la perfezione della razza.

image

Ho desiderato tanto questa femmina e sono grata alle sue allevatrici Katarina e Goga per aver realizzato il mio sogno.

IMG_4164
Anche il suo nome è ereditato dalla sua mamma Bura, che significa Bora in croato, cioè vento…e Baby Bura ama davvero il vento…inizia a correre così veloce e a saltare che sembra quasi un lupo!!!

slide bura 3

 

IMG_4165-2

BB ha già iniziato la sua carriera negli show e ha dimostrato di poter seguire le orme della sua splendida mamma, sempre prima eccellente, ha vinto il suo primo BOB (Best Of Breed) a soli 15 mesi, su 9 pastori svizzeri e ai Campionati Europei di Brno ha conquistato il podio con un terzo posto assolutamente più che meritato!!!

IMG_2213-2

 

IMG_2537

Strutturalmente perfetta, si muove a suo vantaggio, caratterialmente dolcissima con i membri della famiglia, mostra il suo lato schivo da pastore verso gli sconosciuti. Rispettosa delle gerarchie nel branco, ama invece la competizione con le giovani femmine come lei.

Io sono orgogliosa di lei, perché credo sinceramente che non ci siano molte femmine di così tanta bellezza, ma non è un caso, lei è il frutto di una selezione in linebreeding, quindi con alcune linee di sangue in comune, di generazioni di campioni che resteranno nella storia della razza.

 

Io sono orgogliosa… l’ho già detto?! Perché lei sarà la capostipite del mio allevamento.

IMG_6725-web

 

 

♥ Giovane Campionessa di San Marino

♥ FCI European Dog Show 2014 – 3 eccellente

♥ Top Dog Giovane ENCI  Farmina 2014

♥ Campionessa di Montenegro

♥ Gran Campionessa di Montenegro

♥ Campionessa Italiana (in attesa del TMC)

 

HD: A/A

ED: 0/0

MDR1 : +/+

DM : N/N

Dentatura completa 

Nata in Croazia il 2 Settembre 2013

 

 

Il Pedigree di Baby Bura